RILASCIO EMOZIONALE.it
RILASCIO EMOZIONALE.it

R.E.I. Rilascio Emozionale     Istantaneo

Quella del R.E.I. Rilascio Emozionale Istantaneo  è una tecnica molto potente che permette di cambiare istantaneamente la propria situazione emotiva nel momento in cui questa risulti pregiudizievole in un momento di vita attuale.

Quando ci si trova in una situazione di stress emozionale, di profondo sconforto, di disperazione, può risultare vano ed inutile ogni tentativo di azione.
Spesso si sente la necessità di “fare qualcosa” per cambiare questo stato, ma non si sa che fare, l'emozione è troppo forte ed il risultato risulta invalidante.

 

Un colloquio di lavoro, un esame scolastico, la necessità di parlare in pubblico, il dover affrontare un compito impegnativo, conoscere persone dell'altro sesso o persone importanti ecc., sono tutte situazioni che talvolta arrivano a sovraccaricare il nostro sistema emozionale.

Attraverso il  R.E.I. Rilascio Emozionale Istantaneo è possibile cambiare istantaneamente la propria situazione emotiva, stimolando un miglioramento  più o meno temporaneo, più o meno efficace, in maniera più o meno duratura, talvolta risolvendo definitivamente, a seconda della modalità operativa, della sensibilità della persona, del proprio carattere, della gravità oggettiva o soggettiva della situazione e del livello di abilità acquisita nella tecnica.

Si effettua agendo sincronicamente sui tre canali d’accesso dell’essere umano, il canale visivo, il canale auditivo ed il canale cenestesico (o cinestetico).

Attraverso l’utilizzo della focalizzazione, della ripetizione verbale e dell’effettuazione di una serie di “picchiettii” su punti ben specifici del corpo (punti iniziali o terminali dei meridiani energetici) avviene un repentino cambiamento dello stato d’animo e del livello di stress della persona.

 

Questa tecnica ha origine antiche ed ignote, ma la sua riscoperta ha permesso una sua efficace ri-elaborazione in senso migliorativo, attraverso opportune modifiche che hanno portato alla creazione del R.E.R. Rilascio Emozionale Regressivo e del R.E.P. Rilascio Emozionale Progressivo. 

rilascioemozionale.it

(info@rilascioemozionale.it)

è partner di

LiberaMenteBenessere

liberamentebenessere.com

(elle.emme.bi@gmail.com)

Bologna (Italy)

Tel. +39 392 6115298

dalla LUCE veniamo

ed alla LUCE torneremo

l'AMORE è la strada

la FELICITA' è il segnale

la CONSAPEVOLEZZA

è lo strumento

Stampa Stampa | Mappa del sito
© RILASCIOEMOZIONALE.it - Bologna (Italy)