RILASCIO EMOZIONALE.it
RILASCIO EMOZIONALE.it

R.E.P. Rilascio Emozionale Progressivo

L'evoluzione umana non è una scelta ma una necessità.

L'uomo tende naturalmente nel senso della sua evoluzione, ma talvolta il processo si interrompe o rallenta a causa dell'arrivo di quella vibrazione negativa che normalmente chiamiamo PAURA.

 

Le PAURE sono il vero freno dell'evoluzione umana; ciò che impedisce il prosieguo del cammino o lo rallenta sensibilmente sono gli effetti sulla psiche di tutte queste paure.

 

La Legge dell'Attrazione consiste nell'attitudine dell'Essere Umano ad attirare nella sua vita tutto ciò che vibra in maniera risonante con la sua stessa vibrazione: questo implica che realmente ognuno di noi può attirare a sé (e lo facciamo costantemente anche in maniera incoscia) tutto ciò che risulta essere un nostro desiderio.

 

La manifestazione nella nostra realtà deve però essere permessa e ciò non ci è concesso se nel nostro "sistema" risiede qualche paura invalidante riguardo l'oggetto del nostro desiderio.

Il R.E.P. consente di liberarsi da tutte le PAURE che impediscono la "manifestazione".

 

In realtà, liberare il futuro dalle paure e dalle emozioni negative consiste nell'utilizzare la straordinaria capacità dell'Essere Umano di processare momenti diversi dal presente come se fossere realmente attuali.

 

Pulire il FUTURO è possibile proprio in quanto noi puliamo e predisponiamo la "piattaforma" sulla quale il futuro si manifesterà, ovvero il nostro PRESENTE.

 

Il Rilascio Emozionale Progressivo è la tecnica attraverso la quale predisponiamo la nostra vita affinché ci sia concessa la manifestazione reale dei nostri desideri in base alla Legge dell'Attrazione.

rilascioemozionale.it

(info@rilascioemozionale.it)

è partner di

LiberaMenteBenessere

liberamentebenessere.com

(elle.emme.bi@gmail.com)

Bologna (Italy)

Tel. +39 392 6115298

dalla LUCE veniamo

ed alla LUCE torneremo

l'AMORE è la strada

la FELICITA' è il segnale

la CONSAPEVOLEZZA

è lo strumento

Stampa Stampa | Mappa del sito
© RILASCIOEMOZIONALE.it - Bologna (Italy)